Nella scorsa puntata di Raw Sami Zayn aveva provato un primo affondo a Seth Rollins per convincerlo a partecipare al match a squadre previsto per il prossimo Survovir Series. Dopo una prima risposta negativa, in settimana a Smackdown, è arrivata la conferma di Bronson Reed come ultimo membro della nuova Bloodline.
Nonostante questo lo ha colpito personalmente, e nonostante sia stato disposto lo scorso anno a mettere da parte le incomprensioni con Cody Rhodes nel WARGAMES per combattere il Judgment Day, anche questa settimana, il visionario non si è fatto convinto.
Rollins ha rifiutato l’offerta lo stesso perchè nonostante sia disposto ad affiancarsi a Zayn, Jimmy e Jey non si unirà mai a Reigns più nella sua vita per paura di quelle che possano essere le conseguenze della vittoria di Reigns e il suo ritorno al potere.
Nel suo match con Reed, in serata Rollins ha perso a causa della nuova Bloodline e non sappiamo cosa possa comportare potenzialmente questo in termini di scelta ma alcune voci parlano della possibile presenza di Cm Punk come quinto membro della squadra di Reigns.