Qualche giorno fa vi abbiamo riportato della quasi rissa che è avvenuta tra Bill Goldberg e Dolph Ziggler in un pub durante una visita dell’ex WCW ad alcuni amici. Le strade dei due sono tornate ad incrociarsi dopo il match di Summerslam dove l’ex Universal Champion vinse la contesa in meno di due minuti.

Lo stessa Da Man ha commentato sui social che la questione potrebbe non essere finita, ipotizzando un proseguimento della faccenda. PWInsider ha confermato i rumor, infatti secondo quanto riportato dal sito, il tutto sarebbe stato messo in scena per costruire un angle che giustificherà il ritorno di Goldberg negli show settimanali.

Sembra quindi che la WWE voglia nuovamente investire in Goldberg probabilmente per impegnarlo nel prossimo Crown Jewel, pay-per-view che si terrà in Arabia Saudita il 31 Ottobre. Staremo a vedere la situazione che si verrà a creare dato che lo Show Off è attualmente campione di coppia dello show rosso e se verrà impiegato in singolo o con il suo compagno Robert Roode