Nel 2014, tra Sheamus e Sin Cara, attuali Superstar WWE, è scoppiata una rissa nel backstage, o almeno così si sapeva fin’ora, quando a distanza di ben tre anni si è tornato a parlare dell’accaduto.

Infatti, per “The Two Man Power Trip”,a parlare è stato Simon Gotch (che ha lasciato la WWE ad Aprile di questo anno), dove ha chiarito il dubbio di questa rissa che tanto aveva fatto parlare.

Gotch ha detto che nel backstage inizialmente i due hanno iniziato a discutere con toni molto accesi, con Sheamus che ha “avuto la meglio” nel confronto verbale. Sin Cara, però, non l’ha presa molto bene, e poco dopo, mentre che l’irlandese si trovava nell’infermeria dove dei medici della WWE gli stavano fasciando la caviglia, è entrato correndo e ha iniziato a sferrare dei pugni a Sheamus. Quest’ultimo però ha subìto i colpi perchè nella posizione in cui si trovava, non è riuscito a difendersi.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!