Nel corso dell’ultimo episodio di Raw, durante il segmento dedicato al Miz TV, è stato ufficializzato il match che porterà al termine la lunga rivalità tra The Miz e Dexter Lumis. Lo scontro tra i due si terrà in occasione dell’episodio di Raw del 28 novembre ed avrà una stipulazione speciale, ecco nel dettaglio cos’è accaduto nell’episodio dello show rosso di ieri notte.

The Miz prova a scusarsi ma Johnny Gargano annuncia il match

The Miz ha provato ad impietosire il pubblico in modo da uscirne pulito dalla controversia che lo lega a Dexter Lumis. The A-Lister ha chiesto rispetto nei confronti dei fan considerando la sua esperienza quasi ventennale in WWE senza mai prendersi un momento di pausa, The Miz ha poi parlato della questione Lumis affermando che il suo intento originario era solamente quello di aiutare l’ex Superstar di NXT a rimettersi in piedi dopo il suo licenziamento. The Miz si è scusato

per poi mostrarsi propenso ad andare oltre, ignorando totalmente i pagamenti che ha in debito con Dexter Lumis, ma a quel punto il due volte Grand Slam Champion è stato interrotto da Johnny Gargano. L’ex NXT Champion ha prima definito The Miz come un bugiardo e successivamente ha reso noto di aver parlato con i piani alti della WWE che gli hanno confermato dell’ufficialità di un match che si terrà a Raw tra due settimane. L’incontro in questione sarà quello tra The Miz e Dexter Lumis, in caso di vittoria quest’ultimo otterrà un contratto con la WWE e The Miz sarà costretto a saldare il debito economico che ha con lui. Il segmento del Miz TV si è concluso con l’apparizione a sorpresa di Dexter Lumis, il quale era presente sul ring in qualità di cameraman, per questo motivo The Miz si è dato alla fuga. Ricordiamo che l’incontro con il contratto in palio era già stato annunciato in vista dell’episodio di Raw del 17 ottobre ma in quel caso The Miz attacco alle spalle Dexter Lumis durante la sua entrata e per questo motivo la contesa non si svolse.