Non ci sono più le rivincite di una volta. Al grande sconfitto di Day 1, Big E, non sarà assicurata alcuna rivincita. Dopo essere stato schienato da Brock Lesnar l’ex campione WWE non avrà nemmeno la certezza di potersi rivalere sul nuovo campione con un nuovo match.

La sfida originariamente prevista per Day 1

Questa notte a Raw, infatti, andrà in scena il match che era previsto per Day 1 prima del forfait per Covid di Roman Reigns. A sfidarsi per il ruolo di #1 contender al titolo WWE saranno infatti Big E, Kevin Owens, Seth Rollins e Bobby Lashley. Una platea composta dai più importanti nomi del roster di Raw che adesso non lotteranno per il titolo ma per la possibilità di sfidare Lesnar nel prossimo match titolato, presumibilmente alla Royal Rumble dato che Lesnar di solito non combatte negli show settimanali.

Un episodio di Raw da non perdere

La puntata di questa notte sembra davvero calda, dato che oltre a questo match ci sarà la prima apparizione da campione di Lesnar e sono previsti altri scontri di un certo interesse come quello tra Omos ed AJ Styles e quello tra Damian Priest e Dolph Ziggler per il titolo degli Stati Uniti.