Come ampiamente riportato, Triple H è stato nominato responsabile del team creativo dopo il ritiro di Vince McMahon, realizzando il sogno di molti fan. Ora che The Game è al comando, sta sistemando alcune cose che avevano fatto storcere il naso non solo ai fan della compagnia, ma anche ai membri del roster.

La WWE, infatti, è stata inondata da polemiche tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, dato che fu imposto il divieto alle Superstar WWE di guadagnare da piattaforme terze come Twitch e Cameo. Le Superstar della WWE hanno dovuto cedere la proprietà dei loro account alla compagnia, oppure hanno dovuto chiuderli. Avrebbero ricevuto una parte dei guadagni generati dalle piattaforme, che però sarebbe stata detratta dalla loro garanzia di ribasso. Anche wrestler del calibro di AJ Styles

e altri sono stati colpiti da questo provvedimento, ma sembra che ora le cose siano cambiate. Drew Gulak ha confermato su Twitter di essere tornato su Twitch e ha ringraziato “Papa H” per l’opportunità, chiarendo che Triple H ha annullato il provvedimento di cui sopra.

Triple H sta plasmando via via la WWE secondo la sua visione, sia a livello creativo che dirigenziale, rimuovendo questo controverso provvedimento e richiamando a Stamford alcune superstar scartate precedentemente licenziat od accantonate a causa degli standard da rispettare sotto Vince McMahon. Inutile dire che al momento si respira un’aria più serena in WWE.