Il regno di Triple H come capo del prodotto WWE sta portando grandi cambiamenti negli show ma anche dietro le quinte. Secondo quanto riporta Fightful ci sarebbero stati diversi aggiustamenti nel modo in cui la squadra del backstage si organizza e lavora per la creazione degli show.

La WWE ha iniziato a raddoppiare gli incarichi dei produttori, mentre prima di allora ne ricevevano principalmente uno per show. Questo fenomeno è passato da essere abbastanza raro a essere comune. Anche diversi segmenti che avrebbero visto due produttori sono stati affidati ad uno solo di loro, in parte a causa del licenziamento di Ariya Daivari e Joe Hennig.

Jason Jordan, che ha lavorato come senior producer, quest’anno è stato raramente accreditato come produttore di segmenti televisivi. Tuttavia, anche questo aspetto è cambiato e ha prodotto molto di più in termini di segmenti televisivi. Ci sono stati anche produttori che sono stati tolti dalla circolazione per una settimana per limitare i costi dei viaggi.