Ogni anno tutti i fan del wrestling attendono il primo mese dell’anno non perché inizi un anno nuovo, ma perché comincia la Road To WrestleMania, ovvero il periodo più atteso dell’anno. Gennaio è quindi importante perché rappresenta il primo tassello di questo importante periodo con la Royal Rumble. O sarebbe meglio dire… rappresentava.
Ci si sposta
Si perché nella giornata di oggi è arrivato un annuncio a suo modo storico. Perché il PLE Royal Rumble cambia mese e si terrà a Febbraio più precisamente il 1 Febbraio 2025 ad Indianapolis. Storico cambiamento perché quella del 2025 sarà la prima edizione dell’omonimo PLE a tenersi nel mese di Febbraio. Ma a suo modo anche Indianapolis entra ufficialmente nella storia assicurandosi anche PLE del calibro elevatissimo di WrestleMania(in futuro, dato che la 41esima edizione di terrà a Las Vegas) e SummerSlam che ricordiamo diventerà nel 2026 un PLE diviso in 2 notti come WrestleMania.
BREAKING: WWE and Indiana Sports Corp today announced a first-of-its-kind partnership that will bring WWE’s three largest stadium events – #WrestleMania, #SummerSlam and #RoyalRumble – to Indianapolis!
— WWE (@WWE) June 24, 2024
MORE INFO: https://t.co/vDoBUy6Om9
First Royal Rumble to not take place in January. pic.twitter.com/yXuxMc8R26
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 24, 2024
Lucas Oil Stadium in Indianapolis, IN gets WWE’s big 3.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 24, 2024
Royal Rumble 2025
WrestleMania (2 Nights)
SummerSlam (2 Nights) pic.twitter.com/Ra7MpLwieR