L’edizione di quest’anno della Royal Rumble ha deluso davvero molti, nonostante, inizialmente, ci fosse stata una certa attesa per l’iconico evento.
Pochi colpi di scena
La controparte maschile della Rumble non ha colpito positivamente i fan, a causa anche delle entrate alquanto scontate, all’interno della contesa. Gli unici nomi che spiccano un minimo in più rispetto agli altri nella lista dei partecipanti, sono stati soltanto quelli di Bad Bunny, e Shane McMahon.
WWE consapevole del fiasco della Rumble
La redazione di Ringside News, tramite Bryan Alzarez di Wrestling Observer Live, è venuta a conoscenza di un rumor abbastanza singolare, infatti, sembrerebbe che tutti coloro all’interno della WWE (dai dirigenti agli addetti ai lavori) si siano resi conto di aver commesso dei gravi errori, e aver capito che la formula proposta quest’anno, per la Royal Rumble, non sia stata particolarmente azzeccata.
Aumenta la frustrazione nel backstage
Diverse, sono le superstar della WWE che si sono risentite a causa dei vari cambiamenti fatti all’ultimo minuto, prima che iniziasse la Royal Rumble. Inutile sottolineare di come tutto questo abbia fortemente influito sul morale nel backstage. In seguito a tutto questo marasma, resta da domandarsi solo una cosa: la WWE imparerà dai suoi errori?