Nonostante sembrasse scontato che una delle due Royal Rumble dovesse chiudere l’omonimo PPV in programma questa notte, sembra che la WWE abbia altri piani in mente, che potrebbero lasciar presagire anche una grossa sorpresa in chiusura di evento.
Roman Reigns vs Kevin Owens sarà il main event?
Secondo gli ultimi report, sembrerebbe che la WWE voglia proporre come main event Roman Reigns vs Kevin Owens, con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship. La scelta è sicuramente strana, anche se è già successo in passato che la Royal Rumble non fosse il main event dell’omonimo show. Ironia della sorte per trovare l’ultima volta che la “Rissa Reale” non è stata l’incontro conclusivo dell’evento bisogna tornare al 2013, quando The Rock sconfisse CM Punk, diventando WWE Champion e mettendo fine al regno di 434 giorni del Best in the World. E proprio il People’s Champion potrebbe essere la causa di questa curiosa scelta della federazione di Stamford.
The Rock vs Roman Reigns a Wrestlemania?
Sebbene negli ultimi giorni sembrava si stessero affievolendo sempre più le chance di vedere The Rock vs Roman Reigns a Wrestlemania, questa scelta di proporre come main event l’incontro del Tribal Chief potrebbe significare molto nell’economia della serata. Sembra infatti che la Royal Rumble maschile sia in programma come “opener” dell’evento, facendo si che il vincitore possa “confrontare” l’Undisputed Champion in chiusura di serata, in caso di mantenimento dei titoli. Questa ipotesi è ovviamente plausibile, a maggior ragione se a vincere l’incontro fosse un certo The Rock, per iniziare la rivalità di uno dei match più discussi, tra indiscrezioni e quant’altro, dell’ultimo anno.