Secondo un nuovo rapporto di Wrestle Votes, diversi eventi della WWE potrebbero arrivare in Indiana. Il rapporto indica che la compagnia sta per finalizzare un accordo multi-evento con l’Indiana Sports Corp, che vedrebbe numerosi spettacoli svolgersi al Lucas Oil Stadium.
L’accordo prevede che la Royal Rumble 2025 si terrà presso il suddetto stadio, mentre WrestleMania e SummerSlam saranno fissati per date future. Non ci sono ancora dettagli su quando si svolgeranno questi ultimi eventi.
Royal Rumble a febbraio, una prima volta storica
Come parte dell’accordo, la Royal Rumble verrebbe spostata dalla sua tradizionale collocazione di gennaio, seppur solo leggermente, e si terrà per la prima volta il 1° febbraio. Questo rappresenterebbe una piccola svolta rispetto alla tradizione, dato che la Royal Rumble è sempre stata un evento di gennaio, anche se spesso l’abbiamo vista collocata negli ultimissimi giorni del mese.
In un’esclusiva di WrestleVotes: “Mi è stato detto che la WWE e l’Indiana Sports Corp stanno per finalizzare un accordo multi-evento, a partire dalla Royal Rumble 2025 presso il Lucas Oil Stadium sabato 1 febbraio 2025. Inoltre, l’accordo probabilmente includerà una futura WrestleMania e SummerSlam, che si svolgeranno entrambi al Lucas Oil Stadium.”
WWE SummerSlam diventa un evento di due notti
A maggio, è stato annunciato che sono stati già predisposti i piani per suddividere il WWE SummerSlam in due notti. Attualmente, l’unico evento multi-notte nel calendario degli eventi Premium Live della compagnia è WrestleMania. Il cambiamento entrerà in vigore nel 2026, quando lo spettacolo estivo si terrà all’US Bank Stadium a Minneapolis il 1° e il 2 agosto. Minneapolis era la favorita per ospitare WrestleMania 41, ma l’evento è stato alla fine assegnato a Las Vegas.