Una serata da dimenticare per The Miz, non certo una novità, ma stanotte è stato un susseguirsi di cazzotti in faccia, reali e figurati. La serata di The Miz è iniziata con un suo intervento sul ring mentre parlava Roman Reigns, l’A-Lister si è offerto di fornire qualche consiglio su Logan Paul, dato che l’ha portato lui in WWE, in cambio di protezione contro Dexter Lumis. Qualcosa l’ha ottenuta dal Tribal Chief, ma è stato un Superman Punch in pieno volto. Raggiunto nel backstage da Cathy Kelley, The Miz è stato informato di un’intervista rilasciata di Gargano con importanti rivelazioni sul suo conto.

The True Story of Dexter Lumis & The Miz

Sono ormai mesi che vediamo Dexter Lumis attaccare all’improvviso e nei più svariati modi The Miz. Una reale spiegazione, a parte l’instabilità psichica di Lumis, non è mai stata data fino a stanotte, quando Johnny Gargano ha formulato un’accusa ben chiara nei confronti dell’otto volte campione Intercontinentale. In un segmento sulla falsa riga del celebre programma investigativo “60 Minutes”, Gargano è stato intervistato da Byron Saxton e ha accusato The Miz di aver pagato Lumis per mettere in scena le aggressioni e catturare l’attenzione dei paparazzi e la simpatia del pubblico, in quanto The Miz ritiene di essere una celebrità e ha bisogno di questo tipo di attenzioni.

Queste le rivelazioni più importanti di Gargano, che ha anche ricreato personalmente alcune scene: “Conosco Dexter da anni. Ha le sue stranezze, ma sta solo cercando di guadagnarsi da vivere come tutti noi. Si è sposato con la mia famiglia di NXT [sposando Indi Hartwell], quindi ho dovuto accettarlo come un genero o un procione domestico. Ma la nostra famiglia è andata in pezzi quando Lumis ha perso il lavoro [licenziato dalla WWE nell’aprile 2022]. Ha passato momenti difficili. La psiche di Dexter ne ha risentito e, come tipico di Miz, ha approfittato della situazione”. Proseguendo Gargano ha detto che la sera del suo ritorno ha registrato una conversazione avvenuta nel backstage tra The Miz e Lumis e ha fornito la prova audio a riguardo. In questo audio, dove a parlare è solo The Miz ovviamente, si può intuire che l’A-Lister abbia pagato Lumis per farsi trascinare via dal ring, inoltre The Miz gli dice di continuare anche la settimana successiva e avrà l’altra metà del denaro.

Situazione sfuggita di mano

Infine Gargano ha insinuato che The Miz abbia pagato Lumis anche in occasione del match per il titolo US contro Bobby Lashley, in modo da giustificare la sconfitta e aumentare la simpatia del pubblico nei suoi confronti a causa di questo “stalker”. Ad un certo punto però, sempre secondo Johnny Wrestling, la situazione è sfuggita di mano all’Awesome One, probabilmente ha smesso di pagare Lumis, che così ha proseguito nei suoi assalti con un altro scopo, quello di ottenere i suoi soldi. Successivamente nel corso della serata Lumis ha di nuovo attaccato The Miz, facendogli perdere il suo match contro Mustapha Alì.