Dopo un periodo di “fusione” tra i due show principali, si torna all’epoca pre-covid. Sembra questa la decisione presa da Vince McMahon in merito all’organizzazione dei team creativi che lavorano a Raw e SmackDown. Ma di cosa parliamo nel dettaglio?
Ritorno al passato
Dopo il trasferimento di tutti gli show al Performance Center ed il più recente licenziamento di Paul Heyman come Direttore Esecutivo di Raw, si era deciso di creare un maxi team creativo con gli esponenti dei gruppi originariamente diretti da Bruce Prichard e dallo stesso Heyman. Un sistema un po’ caotico, che però è stato mantenuto fino ad ora. Un sistema che alcuni rumor dicevano essere abbastanza caotico, specialmente quando si registrava al Performance Center. In queste settimane pare che si stia invece tornando al passato, con due gruppi distinti, seppur sempre diretti da Prichard.
In arrivo un nuovo direttore esecutivo?
Di recente si era parlato della possibilità della nomina di un nuovo direttore esecutivo di Raw, per sgravare “Brother Love” dal peso della direzione dello show rosso. Al momento non vi sono notizie ufficiali in merito, anche se si era fatto il nome di Shane McMahon, che tornerebbe così ad una posizione dirigenziale all’interno della società dopo anni trascorsi come semplice “talent”.