Stando a quanto dichiarato da PWInsider, la WWE ha pianificato l’inizio dello spostamento servo il nuovo World Headquarters a Stamford, Connecticut dalle Titan Towers in questo mese. Il piano include anche l’avere nel nuovo palazzo la prima divisione della WWE entro la fine del mese.
Stando sempre a quanto dichiarato dalla fonte sopra citata, la WWE sta pian piano trasferendo i suoi dipartimenti nel nuovo palazzo, cosa dovuta in parte anche al fatto che vi sono ancora lavori in corso all’interno della nuova sede. C’è anche da aggiungere che la WWE ha in mente di completare questo processo “a piccoli passi”, per evitare interruzioni dei lavori dello staff e per la qualità del lavoro in sé. Fonti della WWE hanno dichiarato di sperare di vedere il completamento del trasferimento verso la fine del 2023 e l’inizio del 2024. C’è da dire però che al momento la compagnia non ha ancora in mente la data precisa della fine dei lavori di trasferimento verso la nuova sede.
I piani iniziali di trasferimento furono inizialmente rimandati a causa della pandemia da COVID-19. Il tutto ebbe inizio dall’annuncio fatto dalla WWE nel 2019 sul voler vendere le Titan Towers per completare successivamente il trasferimento verso la nuova sede.