Dakota Kai era di fronte al match più importante della sua vita questa notte ad NXT TakeOver 36. Dopo aver tradito l’amica Raquel Gonzalez, accusandola di essere stata una campionessa dominante solo grazie al suo lavoro sporco, oggi la “sidekick” poteva prendersi la cintura che pensava di meritare. Uno dei match con la rivalità più sentita di questo TakeOver, vediamo come è andata.
Match di grande livello
Il match è stato stranamente dominato da Dakota Kai nella parte iniziale che malgrado il suo fisico minuto ha messo in piedi un match molto accorto, dando l’idea di aver fatto i compiti a casa e di aver “studiato” la sua strategia minuziosamente. Dal canto suo Raquel, con un vantaggio fisico evidente rispetto all’avversaria, è riuscita in qualche occasione ad imporsi e ad utilizzare la sua fisicità esagerata per soverchiare le iniziative di Dakota.
Finale da copione
E’ stato un match molto violento ed intenso, con le due che non si sono risparmiate colpi duri e che non si sono fermate un’attimo. Il finale è arrivato con una spettacolare Chingona Bomb dal paletto di Raquel Gonzalez, che non ha lasciato scampo a Dakota Kai. Raquel si conferma campionessa e aggiunge il nome di Dakota Kai a quelli di Io Shirai, Mercedes Martines, Ember Moon e Xia Li.
Debutto a sorpresa
Sorpresona alla fine del match, dato che dal backstage è arrivata Kay Lee Ray, di NXT UK. L’ex campionessa britannica di NXT ha fatto capire di essere più che interessata al titolo di Raquel e quindi è chiaro che la vedremo ad NXT nelle prossime settimane.