La brutta situazione in cui si trova Enzo Amore adesso, ovvero che molti lo accusano di dare fastidio nel backstage, non sembra diminuire per niente. Anzi, molte persone in WWE vogliono che venga presa una seria decisione il più presto possibile, per mettere fine a questo suo comportamento.
Tra queste persone, però, non ci sono soltanto le Superstar, ma anche i producers della compagnia. La situazione si è aggravata soprattutto quando (come ha riportato Justin Barrasso di Sports Illustrated) Enzo ha portato nel backstage diverse persone estranee alla compagnia, che hanno iniziato a scattare foto e registrare video alle varie personalità e Superstar, cosa che li ha fatti chiaramente infastidire.
Comunque sia, sembra che tra i piani alti della WWE si stia già discutendo su questa cosa e che c’è una buona possibilità che, come vi abbiamo già detto, Enzo venga spostato a 205 Live o ad NXT. Molti altri riportano che, nonostante ancora oggi riesce a vendere tanto merchandise, cosa che lo sta aiutando, qualora non riuscisse a moderare il comportamento, potrebbe davvero chiudere presto la sua esperienza in WWE.