Keith Lee dovrebbe prendere parte ad un match per il titolo degli Stati Uniti a Elimination Chamber questa domenica. La settimana scorsa, infatti, Lee ha battuto Riddle per guadagnarsi il ruolo di primo sfidante alla cintura di Bobby Lashley, ma il lottatore non era presente a Raw ieri sera. Dave Meltzer ha riferito che la sua presenza è in dubbio.

Tutto da chiarire

A quanto pare, c’è la possibilità che il Limitless One non possa prendere parte allo special event di questo fine settimana. Durante “Wrestling Observer Radio”, il giornalista Meltzer ha detto : “La sua situazione è tutta da stabilire. Non era a Raw e questo potrebbe significare che a Elimination Chamber potrebbe esserci di nuovo un match singolo tra Lashley e Riddle per il titolo USA”.

Al momento, la WWE non ha dato nessun aggiornamento sulla presenza di Keith Lee domenica. Ovviamente, ci auguriamo che possa prendere parte al match per cui si è qualificato e competere per il suo primo titolo nel main roster.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.