Un portavoce di Endeavor ha dichiarato alla CNBC che la nuova società nata dalla fusione WWE/UFC si chiamerà TKO Group Holdings. In precedenza, Endeavor aveva annunciato che, una volta approvata la fusione, sarebbe stata quotata alla Borsa di New York con il simbolo TKO.
TKO Group Holdings sarà valutata oltre 20 miliardi di dollari, con l’UFC attualmente valutata 12 miliardi di dollari e la WWE circa 9 miliardi di dollari. Endeavor deterrà il 51% della WWE una volta che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti avrà approvato l’accordo, mentre gli azionisti della WWE deterranno il restante 49%. Vince McMahon rimarrà al timone, diventando presidente di TKO Group Holdings e supervisionando sia la WWE che l’UFC. Nick Khan dirigerà la WWE e Dana White continuerà a dirigere l’UFC, entrambi con il ruolo di presidenti.
L’amministratore delegato di Endeavor Ari Emmanuel ha assicurato a Vince McMahon la supervisione della WWE durante le trattative con una nuova revisione del contratto a termine, in base alla quale McMahon deve rimanere a capo della società fino a quando non si ritirerà o non sarà fisicamente in grado di farlo. A McMahon sono stati inoltre concessi cinque degli undici seggi del Consiglio di amministrazione della WWE, oltre al potere di veto. In cambio della richiesta di rendere McMahon presidente esecutivo, gli azionisti della WWE ottengono una percentuale maggiore di potere di voto secondo i nuovi termini. Nonostante la nuova autorità di McMahon, la Endeavor ha ribadito che il Chief Content Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque continuerà a supervisionare la direzione creativa della società.