Vi ricorderete di Dutch Mantel, che per molto tempo ha fatto un buon lavoro da manager con lo pseudonimo di Zeb Coltre in WWE. L’ex wrestler ha scritto oggi su Twitter quella che potrebbe essere una notizia bomba, ma che chiaramente va presa con le pinze provenendo non esattamente da ambienti finanziari.
Secondo Mantel “Da Stamford mi arriva la voce che si sta trattando la cessione della WWE e del WWE Network a ESPN e Fox e che si chiuderà entro metà maggio”.
Che la WWE stia cercando di rivendere i contenuti del Network anche attraverso altri canali, e che per questo stia parlando da tempo con ESPN ed altri player è cosa nota. Che ci sia in ballo addirittura una cessione, è un fatto invece molto più complesso e difficile da immaginare fino ad oggi. Va inoltre detto che sia FOX che ESPN sono sotto il controllo di Disney, con una potenza di fuoco quasi illimitata sul fronte delle acquisizioni.
Secondo alcune fonti consultate da Ringsidenews, non ci sarebbero al momento conferme su questa notizia e che non sarebbe in trattativa alcuna acquisizione.