Il presunto omicidio di Jamal Khashoggi avvenuto in Turchia nella sede dell’Ambasciata Saudita, crea ancora oggi scandalo e accuse verso lo stato della Penisola Araba. Il collaboratore del The Washington Post, molto critico verso il governo di Re Salman, sarebbe stato rapito e poi ucciso. Tale questione non può lasciare indifferente la WWE.
Si perché la Federazione dei McMahon ha un’accordo decennale verso il paese luogo d’origine della religione Islamica. Infatti il prossimo 2 Novembre a Riyadh si svolgerà WWE Crown Jewel.
John Oliver, noto conduttore di Last Week Tonight, ha accusato i McMahon di non prendere le distanze dal Paese Arabo, ma anzi di essere comunque intenzionati a portare in scena lo Special Event al King Saud University Stadium.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”48″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Last Week With John Oliver speaks on WWE's deal with Saudi Arabia in the latest episode. pic.twitter.com/fo1OLglY1i
— ʜᴇᴇʟ ʙʏ ɴᴀᴛᴜʀᴇ (@HeelByNatureYT) October 15, 2018