Mansoor oggi era davanti ad un match molto importante. Non era per lui soltanto la sfida contro il suo ex amico e mentore Mustafa Ali ma anche il ritorno davanti al suo pubblico, davanti il quale la WWE lo ha sempre pushato come una superstar di primo piano, anche quando non aveva nemmeno un posto stabile nel main roster. Per lui prestigiose vittorie contro Cesaro e contro Dolph Ziggler, oltre che un roboante trionfo nella mega battle royal di WWE Super ShowDown 2019.
L’eroe vince ancora
Il cattivo della situazione è stato Ali, che ha ovviamente perso il match contro l’idolo locale. La sfida è stata di buon livello, con i due che si sono affrontati in un match aperto che ha visto alla fine prevalere Mansoor. Una sfida che è durata una decina di minuti e che ha divertito quanto basta. Dopo il match Mustafa Ali si è dimostrato ben poco sportivo, attaccando l’avversario ed infierendo con rabbia su di lui.
Sorpresa finale
A salvare l’eroe locale è arrivato uno strano karateka di colore, bardato da un tipico copricapo arabo che impediva di riconoscerlo. Quando è finalmente arrivato sul ring l’uomo ha rivelato la sua identità e abbiamo scoperto che si trattava di Tareg Hamedi, medaglia d’argento a Tokyo 2020 e grande celebrità nel paese, tanto che gli spettatori della Mohammed Abdu Arena sono esplosi in un boato vedendolo. Hamedi ha colpito Mustafa Ali con un calcio lasciandolo steso a terra.