Ci sono suggestioni narrative che ci fanno sognare. Tavolta arrivano dai fan, altre volte direttamente dai diretti interessati. Una di queste è arrivata direttamente da uno dei personaggi più importanti della WWE attuale, Seth Rollins.

Il monday night messiah ha parlato a WWE Backstage in collegamento e ha risposto alle domande di Renee Young. La moglie del suo ex compagno dello Shield Jon Moxley gli ha chiesto se avesse intenzione di coinvolgere qualcun altro nella sua stable, dopo la recente introduzione al suo culto di Austin Theory. Rollins ha spiegato che non gli dispiacerebbe introdurre qualcun altro e ha fatto un possibile riferimento a Roman Reigns: “C’è qualcuno là fuori a cui sono molto vicino e che sarebbe un grande innesto”.

Roman Reigns è fuori dalle scene da prima di WrestleMania. Il wrestler, che ha sofferto di Leucemia in passato, ha deciso di rimanere in disparte per un po’, considerando anche i due nuovi gemelli partoriti dalla moglie, che portano a 5 il conto dei piccoli Reigns a cui è necessario badare in questo periodo di lockdown. Pare che la WWE non potrà disporre del suo uomo simbolo per molto tempo ancora, ma se Reigns dovesse tornare, non sarebbe male vederlo nuovamente nelle vesti del cattivo dopo tanti anni dal debutto nello Shield.

Ovviamente la persona “molto vicina” potrebbe anche essere la futura moglie Becky Lynch, che al momento è in dolce attesa. Certamente è più difficile immaginare Becky nel ruolo di spietata adepta del messiadel lunedì sera, ma anche questa potrebbe essere un’ipotesi divertente. Quello che vale per Roman Reigns, però, vale anche per Becky Lynch: per rivedere la lottatrice irlandese sul ring dovremo aspettare almeno fino ad i primi mesi del 2021.

Uno dei nomi che viene invece maggiormente spinto dai fan, soprattutto su Twitter, è quello di Cesaro. Per lui c’è stato quasi un plebiscito in risposta al tweet di cui sopra. Cesaro e Rollins sono entrambi due grandi ex della Ring of Honor. Non si tratterebbe certo di un’ipotesi così suggestiva come quelle sopra citate ma sarebbe anche un bel modo di impiegare un wrestler dalle grandi qualità come lo svizzero. Chissà che Paul Heyman non ci abbia già fatto un pensierino.