Nella notte tra sabato e domenica si è tenuto Money In The Bank, PPV che ha visto trionfare nel main event Theory: l’atleta nel corso della serata aveva perso lo United States Championship ai danni di Bobby Lashley, ma poco prima del match valido per la valigetta, Adam Pearce ha annunciato che il giovane avrebbe preso parte alla contesa. La sua vittoria ha generato molte reazioni, sia positive che negative, visto che in molti credono che questa scelta sia stata un po’ troppo avventata e frutto dell’idea di Vince McMahon di voler fare del giovane atleta un campione del mondo in brevissimo tempo. Ma come sono andate davvero le cose?

I rumors

Secondo quanto raccolto da Ringside News, sebbene Theory sembrasse un’addizione dell’ultimo minuto, la sua partecipazione al match pare fosse stata già decisa da tempo. L’atleta infatti è sempre stato il favorito numero uno per vincere la valigetta e tutto questo farebbe parte di un grande push:

“Austin Theory ha vinto il Money In The Bank Match 2022 ma è stata un’aggiunta dell’ultimo minuto —- solo in storyline.
In realtà, ci è stato detto che Theory è stato ‘sempre’ considerato come vincitore del MITB match di quest’anno.”


Ovviamente tutto ciò è avvenuto quasi all’insaputa di Theory stesso, visto che quasi sempre gli atleti sono informati delle scelte dei bookers solamente la mattina degli show. In ogni caso, per l’ex alleato di Johnny Gargano la strada sembrerebbe quasi completamente in discesa e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.