Nelle ultime settimane hanno suscitato scalpore i promo a SmackDown di The Rock, “accusato” di andare in po’ troppo oltre con qualche giorno fa che era uscita anche l’indiscrezione che la stessa FOX tenesse sotto controllo i promo del People’s Champion in maniera tale da apportare le dovute modifiche e censure.
TKO e il TV-PG
Ma cosa ne pensa effettivamente TKO ovvero chi possiede il prodotto? Sembra proprio che nelle intenzioni del board di TKO, ci sarebbe quella di continuare a proporre un prodotto TV-PG ovvero orientato anche alle famiglie e che quindi su certe cose bisogna avere un po’ più discrezione. La stessa TKO tra le altre cose vorrebbe anche che a dare l’esempio ai colleghi fosse The Rock, che ricordiamo fa proprio parte del board TKO. Vediamo se da ora in avanti cambierà qualcosa o meno, anche se per onor della cronaca bisogna dire che i promo di Rocky per la maggiore piacciono e lunedì a Raw, anche Cody Rhodes ha risposto a tono al Brahama Bull. Il pensiero comune sarebbe comunque quello di trovare una via di mezzo così da non andare ad influenzare troppo il prodotto.
‘WWE talent was told that because the company was publicly traded, the wishes of TKO management was to be TV-PG.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 22, 2024
The feeling was that if Rock’s on the board, if anything, he should be the one following the rules to set the example.’
— WON pic.twitter.com/9b9OKFcNgY
Alle superstar della WWE è stato comunicato che, essendo la società quotata in borsa, la volontà della direzione di TKO è quella di essere TV-PG. La sensazione è che, se Rock è nel consiglio di amministrazione, dovrebbe essere lui a seguire le regole per primo per dare il buon esempio.