Momenti di imbarazzo per il WWE Chief Brand Officer Stephanie McMahon che è stata ospite del quotidiano The National per parlare del coinvolgimento della WWE agli Special Olympics World Games di Abu Dhabi. Interpellata sull’assenza di un ppv a tematica femminile come capitato lo scorso anno, la donna più forte del jet set ha risposto “Non abbiamo annunciato ancora il ppv Evolution per una serie di ragioni“, senza specificare quali siano.

Alla domanda se la Women’s Revolution si sia già sgonfiata, Stephanie ha risposto: “C’è da notare che il ppv Evolution è stato il nostro primo ppv femminile, è stato trend topic di Twitter in tutto il momento nella stessa ora dell’ultima partita delle World Series di NFL. La rivoluzione è ancora in atto da allora“.

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, uno dei motivi per cui il ppv non ci sarà potrebbe essere ricercato nella necessità della compagnia di convincere gli arabi a far lottare le proprie ragazze nel corso degli special event del 3 maggio e dell’1 novembre.