L’annuncio che Monday Night RAW si trasferirà su Netflix ha generato enormi discussioni nel mondo del wrestling professionistico.

WWE e Netflix hanno confermato il loro grande accordo per portare RAW sulla piattaforma streaming a partire da gennaio 2025, con numerosi cambiamenti previsti per il prossimo anno.

Monday Night RAW su Netflix: Travis Scott e nuovo logo in primo piano

In precedenza, era stato riportato che il primo episodio di RAW su Netflix si svolgerà a Los Angeles il 6 gennaio 2025 e che lo show sarà probabilmente uno dei più grandi episodi di RAW nella storia, per diversi motivi. Durante un’apparizione al Complex Con, Triple H ha confermato che Travis Scott sarà presente dal vivo all’evento. I materiali promozionali includono stelle di punta come John Cena, Roman Reigns, Bianca Belair e Cody Rhodes. È stato inoltre annunciato che i biglietti saranno in vendita da venerdì 22 novembre.

Il nuovo logo di Monday Night RAW, in vista del suo debutto su Netflix, è stato anch’esso svelato. Travis Scott ha già una storia con la WWE, essendo stato rivelato come il partner misterioso di Rey Mysterio in un match di coppia durante l’evento Fanatics Fest di quest’anno. Pertanto, la sua apparizione aggiungerà sicuramente valore all’episodio di debutto di RAW su Netflix. Non resta che attendere per scoprire come sarà lo show.