Il futuro di Omos nella WWE sembra essere incerto.
Secondo un rapporto di Cultaholic, la WWE potrebbe rinunciare a Omos, un wrestler che molti credevano avesse un potenziale significativo come il prossimo gigante della compagnia. Omos, noto come il “Gigante Nigeriano,” è assente dalla programmazione WWE da maggio 2023, e la sua ultima apparizione è stata nell’ Andre the Giant Memorial Battle Royal nell’episodio di SmackDown prima di WrestleMania 40 ad aprile. Prima di allora, lavorava regolarmente negli house show, sconfiggendo Odyssey Jones e Akira Tozawa.
Tuttavia, con la notizia che MVP potrebbe lasciare la WWE e con Omos non utilizzato in alcun ruolo regolare, si sta diffondendo la voce che lasceranno scadere il suo contratto senza rinnovarlo.
Omos non ha avuto il successo sperato dalla WWE
Per un certo periodo, Omos era considerato il prossimo gigante della WWE. Gli è stata data una vittoria schiacciante su AJ Styles e Braun Strowman che è stato inizialmente rilasciato dalla WWE, in parte perché Vince McMahon e la WWE pensavano di avere un’altra potenziale grande star in Omos. Ha avuto un importante scontro contro Brock Lesnar a WrestleMania 39 e molti credevano che, con il tempo, potesse diventare una grande attrazione.
Omos ha lavorato negli house show per fare esperienza, ma recentemente non è stato inserito in alcun evento live della WWE. Molti fan e analisti credono che Omos abbia ancora un posto nel roster della WWE, soprattutto data la storia della compagnia di presentare i giganti più come spettacoli che come puri performer. Tuttavia la compagnia ha cercato più volte di aiutarlo a guadagnare slancio e sembra che poco ne sia derivato.