L’evento più importante dell’anno, WrestleMania 40, si terrà tra poco meno di due mesi e le speculazioni attorno alle possibili card delle due serate sono ancora avvolte nel mistero. L’ultimo evento che ha visto protagonista la WWE, ovvero l’accordo con Netflix, potrebbe giocare un ruolo fondamentale anche nella costruzione del Big Daddy of Them All: secondo le ultime voci, infatti, l’attesissimo scontro tra Roman Reigns e The Rock potrebbe essere spostato al 2025, quando l’accordo con la piattaforma streaming diventerà effettivo.
Justin Barrasso ha già subito molte critiche per aver pubblicato un articolo falso riguardo alla card di WrestleMania, però tramite un aggiornamento, il giornalista ha parlato della possibilità che lo scontro per determinare il vero Head of The Table, potrebbe subire una variazione temporale:
“Non sto offrendo uno spoiler, ma solo diverse speculazioni e analisi che puntano dritte alla vittoria di Rhodes alla Rumble. C’è comunque incertezza intorno al coinvolgimento di The Rock, in quanto una stella del suo calibro lavora solo secondo i suoi termini. Se lui dicesse al presidente WWE Nick Khan di voler vincere la Rumble, questo cambierebbe i piani. Ma non ci si aspetta questo, anche a causa della nuova possibilità che l’incontro tra Reigns e Rock potrebbe essere spostato a quando potrebbe essere proposto su Netflix a livello globale.”