Nella serata di ieri, Jordan Devlin ha postato un messaggio in cui respingeva fortemente al mittente le accuse di abusi sessuali e psicologici. Inserito nel calderone dopo aver cercato di scaricare il collega David Starr dalle competizioni della OTT, ha tentato di salvarsi con un messaggio forte e diretto. Ma la sua accusatrice, Hope Brookes, ha rincarato la dose contattando Ringsidenews e scoprendo altri dettagli.

Ecco il suo messaggio: “Ho frequentato Devlin per mesi, tutti lo sanno. Alcuni pensano sia pazza per come è finita tra noi. Ma è una persona che non sa cosa vuole nella vita ed ha cercato di far del male a più persone. Dopo avermi frequentato è tornato dalla ex, poi due settimane dopo era di nuovo a casa mia e ha detto a chiunque che eravamo tornati assieme. Siamo andati a vedere assieme la Royal Rumble, in aereo ci siamo baciati e lui mi ha mast****ta. Ho una foto di noi due in quell’aereo. Una volta in albergo abbiamo fatto di nuovo l’amore, ma dopo diversi giorni è tornato a dire che amava la sua ex e che gli interessava fare del sesso con altre come me. Quando gli ho detto che non mi andava come situazione, è sparito. Mi ha anche bloccato sui social“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.