Questa notte a RAW si sono ancora trovate di fronte Lacey Evans e Charlotte Flair in un tag team match con le rispettive compagne Peyton Royce e Asuka. Accompagnata come sempre da Ric Flair, Lacey però non ha preso parte al match, tenendosi sempre lontana dall’azione e proteggendosi dai tentativi di Charlotte di colpirla fino a quando Peyton Royce è riuscita a darle il tag dopo aver combattuto in pratica un handicap match.
“Charlotte, sono incinta!”
Al momento del tag Lacey però si è subito allontanata dal ring e preso il microfono in mano ha esclamato 3 parole che hanno lasciato tutti senza parole: “Charlotte, sono incinta!”, tutti tranne una persona, infatti Ric Flair dopo aver chiesto una conferma a Lacey si è lanciato nel suo classico balletto accompagnato dai “Wooooooooo” mentre Charlotte è rimasta letteralmente di sasso sul ring con l’arbitro costretto a quel punto a chiamare il “no contest”.
Tra storyline e realtà
Inizialmente si è pensato che la gravidanza fosse in chiave storyline ma nelle ore successive c’è stata la conferma che Lacey Evans e il marito Alfonso avranno un secondogenito, la bionda ex Marines l’ha comunicato alla WWE nelle ore precedenti lo show e a quel punto è stato inevitabile estrometterla da qualunque interazione fisica. Resta da capire ora se Asuka difenderà la propria cintura ad Elimination Chamber contro un’altra sfidante. Non è chiaro se Lacey sarebbe uscita vincitrice dal match per il titolo ma si ipotizzava che la sua rivalità con Charlotte sarebbe culminata con un match a WrestleMania, a questo punto c’è da capire se la WWE proseguirà la storyline con Ric Flair futuro papà o estrometterà da subito Lacey dagli show televisivi.
La redazione di Zona Wrestling si congratula con Lacey Evans e il marito Alfonso per la dolce attesa.