CM Punk ha sconvolto il mondo con il suo incredibile ritorno in WWE a Survivor Series. Da quel momento, il Best in the World ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti fan, dati gli scontri al microfono con le top star di Raw, come Seth Rollins e Drew McIntyre, che chiaramente non lo hanno accolto a braccia aperte. Purtroppo, dopo aver sfiorato la vittoria della Royal Rumble, Punk ha subito un infortunio che lo terrà fuori da WrestleMania.

Ipotesi remota, ma…

Tuttavia, dato che Punk non ha ancora trascorso molto tempoon screen, il dilemma più grande di milioni di persone è di nuovo il comportamento della Superstar di Chicago: sebbene Punk abbia giurato più volte di essere cambiato, dopo il suo primo promo a Raw dal suo ritorno, non è ancora chiaro se le cose stiano esattamente così. Mentre Triple H e molti altri dirigenti sembrano credere al nuovo atteggiamento del Voice of the Voiceless, i fan sono ancora titubanti. Anche se per mesi non si è parlato di questo argomento, milioni di persone hanno iniziato a scommettere sul licenziamento di Punk o sul suo addio alla compagnia prima della fine del 2024. Secondo le ultime quote di BetOnline, Punk non verrà licenziato o non lascerà la compagnia è attualmente l’ipotesi più accreditata. Tuttavia, dato che la gente scommette su questa possibilità, un addio non sarebbe propriamente una sorpresa:

CM Punk sarà licenziato o lascerà la WWE prima della fine del 2024?

No (-200)
Sì (+150)

Con l’emergere di questa interessante linea di scommesse, i fan di certo vorranno approfondire i rapporti di Punk con i vertici del backstage. Chissà se la WWE li accontenterà, soprattutto per rassicurare i sostenitori del Best in the World che il proprio idolo non andrà da nessuna parte.