Interessante risvolto per la notizia dell’aggressione a Seth Rollins avvenuta durante Raw di questo lunedì. L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa.

Aggressore vittima di una truffa

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, il ragazzo avrebbe pubblicato in passato vari tweet in cui mostrava come Seth Rollins lo avesse truffato, facendogli spendere centinaia di dollari e addirittura facendolo arrestare per via di un assegno falso che ha tentato di scambiare. Ovviamente non si trattava del vero Seth Rollins ma l’uomo potrebbe non essersene mai reso conto. Sebbene gli screen siano stati rilanciati da una fonte attendibile come Fightful, non possiamo essere certi della loro autenticità.

“Mandato da Goldberg e Vince McMahon”

A darci qualche indizio sulla faccenda, in serata, è arrivato un video dello stesso Spencer. L’uomo ha pubblicato una clip una volta uscito dalla prigione in cui fa alcuni commenti deliranti, dicendo di essersi messo d’accordo con Vince McMahon e Goldberg (?!) ma all’insaputa di Seth Rollins. L’uomo avrebbe cercato di aggredire Rollins per via dei loro diverbi personali ma anche per via della sua parentela con Roman Reigns, Rikishi, The Rock e tutta la famiglia tribale.