Lana è una delle superstars maggiormente implicate nell’utilizzo dei social network. Il popolo del web si sa, è in grado di lodare ma al tempo stesso di odiare. Purtroppo, però, Lana rientra in questa seconda categoria.

Le dichiarazioni di Lana

“E’ pazzesco vedermi pubblicare un video sul mio IG e ricevere così tanti commenti di odio e cyber-bullismo e poi @NatbyNature può pubblicare lo stesso identico video e tutti dicono che è il miglior TikTok di sempre! E’ lo stesso video che ho fatto io….. perché siete tutti così prepotenti con me?”

“La salute mentale è la più importante. Il cyber bullismo può davvero influire sulla salute mentale di qualcuno. Per favore, abbiate rispetto e smettetela di fare cyber-bullismo con me.”

Il video su tik tok

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.