Dopo la separazione dall’ex Rusev, quel Miro ancora sotto contratto con la AEW, confermata qualche mese fa, CJ Perry è apparsa al fianco di Damian Priest per tutto il weekend di Wrestlemania, con i social che non hanno perdonato e hanno subito ipotizzato il fatto che i due si stiano frequentando.

Dopo la vittoria del titolo del mondo, inoltre, Priest, suo fratello Alex, la già citata CJ Perry, Jojo Offerman, Jimmy Uso e molti altri si sono ritrovati in un pub di Philadelphia per festeggiare, con diversi presenti che hanno confermato come il membro del Judgment Day e l’ex Lana siano andati via insieme, alimentando e non poco i rumor sul loro conto. L’ex manager anche di Andrade, in AEW, ha inoltre postato diversi messaggi di stima ed affetto nei confronti dell’ex NXT, pur non confermando direttamente la presunta relazione.

Nonostante online qualcuno abbia addirittura affermato che sia stato proprio Priest a “rompere” il matrimonio tra CJ Perry e Miro, non ci sono conferme in merito ed al momento rimangono solamente illazioni. Non si tratterebbe però della prima volta che, nel mondo del wrestling, ci siano dei tradimenti nei confronti di colleghi anche se, in questo caso, tra lottatori di federazioni diverse.