La WWE, una volta superato Survivor Series, può iniziare a lavorare seriamente sulle prossime edizioni della Royal Rumble e di Wrestlemania. Due ppv collegati che si portano dietro un sacco di idee che, in genere, subiscono diversi cambiamenti. Sarà anche questa la volta? Secondo Dave Meltzer e Bryan Alvarez del Wrestling Observer pare di no, nonostante giusto ieri il PWInsider desse favorita vincitrice Bianca Belair. E invece..

Lana vince la Rumble femminile?

Secondo il Wrestling Observer è Lana la favorita per la vittoria della Rumble femminile. L’intenzione della WWE è quello di creare secondo cui la ragazza risulti vincente a sua insaputa. Esattamente come è capitato a Survivor Series quando Nia Jax e la Belair si sono eliminate a vicenda, anche alla Rumble dovrebbe capitare una cosa del tutto simile. Dunque Lana vincerebbe senza fare assolutamente niente, senza prendere bump e né effettuare eliminazioni. Capiterà davvero? Lo scopriremo presto!

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.