Come la grafica ci ha mostrato durante le ultime puntate di SmackDown Live, in seguito al Superstar Shake-up (e anche all’infortunio di Rusev), Lana sta arrivando nella divisione femminile del roster blu, e non come manager o moglie di qualcuno, ma in qualità di lottatrice.

Il video di presentazione della “nuova” Lana, mostra lei che interpreta una ballerina. Questa nuova gimmick è la stessa che doveva interpretare inizialmente Emma, quando doveva debuttare come “Emmalina”, trasformazione poi abbandonata perchè, secondo i funzionari della WWE, Emma non sarebbe riuscita a tirarne fuori il massimo potenziale.

Per questo motivo, oltre anche alla bellissima Eva Marie che non è presente più agli show, la WWE vuole portare sugli schermi una ragazza babyface con una gimmick “hot”, per variare un po’ la divisione femminile, incentrata più sulle qualità atletiche che hanno le ragazze.

E’ interessante vedere anche come verrà affrontata questa separazione, tra Lana e Rusev, quando quest’ultimo ritornerà a lottare. Ricordiamo che anche Rusev è stato spostato nel roster di SmackDown Live.

FONTEComicBook.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!