Lana nelle ultime settimane è stata una lottatrice molto chiacchierata, soprattutto in virtù del legame con Miro/Rusev, che è ormai un wrestler della AEW. Oggi però la donna di origine russa torna a far parlare di se per il suo operato sul ring.
Lo sfogo di Lana
Lana da diverse settimane ha formato un Tag Team con Natalya. Ma le due fino a questo momento sono riuscite a rimediare solo delle pesanti sconfitte. Lana si è però sfogata su Twitter: “Wow! Nia Jax e Shayna Baszler possono tranquillamente non venire a lavoro e io e Natalya non otteniamo un’opportunità per i titoli di coppia?” E da capire se questo Tweet fa parte di una storyline attorno ai titoli di coppia femminili. Oppure è uno sfogo per il suo utilizzo. Come detto nelle ultime settimane Lana e Natalya hanno perso diversi incontri.
Caos attorno ai Women’s Tag Team Championship
Come è noto il match previsto per Clash of Champions, valido per i titoli di coppia femminili tra le due campionesse Nia Jax e Shayna Baszler vs la Riot Squad, non si è disputato. Nell’ultimo episodio di Raw è stata annunciato che le campionesse di coppia non verranno private delle cinture. Il match verrà disputato, quando alle 4 lottatrici sopra citate verrà dato il via libera dei medici per salire sul ring. Secondo il marito Rusev, Lana si è presentata al Pay-per-view Clash of Champions per sperare in un suo utilizzo. Per eventualmente rimpiazzare qualche lottatrice assente. Ma alla fine Lana nell’ultimo PPV non è apparsa.