Dopo le due sconfitte avvenute nelle ultime settimane per mano dell’attuale campionessa femminile di SmackDown Naomi, Lana potrebbe avere l’opportunità di rifarsi in quel di Battleground. Proprio nel prossimo PPV esclusivo di SmackDown infatti, assisteremo probabilmente al terzo match titolato tra ‘l’incantevole’ Lana e la campionessa Naomi. Come visto nell’utima edizione di SmackDown, dove si è tenuto il secondo match tra le due, la vittoria di Naomi è stata macchiata da un’irregolarità: La spalla sinistra di Lana era visibilmente lontana dal tappeto durante lo schieramento vincente. Proprio in seguito a questo episodio, la wrestler cresciuta nell’ex Unione Sovietica, ha richiesto a gran voce su Twitter un’altra opportunità titolata. Questo il Tweet pubblicato da Lana:

“E’ ovvio che NON sono stata schienata! Voglio un match titolato CORRETTO! E’ chiaro che tutti gli arbitri della WWE sono imborglioni che vogliono favorire Naomi a mie spese!”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.