La Superstar WWE Lana, ha rivelato il suo “impensabile” obiettivo per il 2021, che è quello di diventare campionessa femminile di RAW.

Lana è andata su Twitter di recente, e ha postato un messaggio che chiarisce qual è il suo obiettivo per il 2021. Ecco le sue parole:

La chiusura dell’anno da infortunata

Come già riferito, Lana ha pubblicato una foto sul suo handle ufficiale di Instagram in cui si vedeva che indossava delle protezioni su un gamba e un braccio.

Il 2020 è stato un anno difficile per Lana. La sua storyline con Bobby Lashley e Rusev non ha avuto successo, trascorrendo cosi, i mesi successivi, senza fare nulla di significativo. La moglie di Rusev (Miro in AEW) ha poi dato il via a uno scenario in cui è stata schiantata sul tavolo del commento da Nia Jax in nove occasioni consecutive. È stata l’unica sopravvissuta nell’incontro a squadre RAW vs. SmackDown alle Survivor Series, e più tardi ha stretto un’alleanza con Asuka.

Di recente, è stata messa in squadra con The Empress of Tomorrow per sfidare Nia Jax e Shayna Baszler per il Titolo di coppia di RAW a TLC, ma un vile attacco l’ha messa fuori gioco. Non ha ancora vinto una cintura in WWE. È migliorata parecchio negli ultimi mesi, e vincere il Titolo femminile di RAW sarebbe certamente il più grande risultato della sua carriera.