Che Charlotte stia dimostrando una delle più grandi atlete della sua generazione è innegabile. In quello che è certamente il periodo più florido dal punto di vista del wrestling femminile, la figlia di Ric Flari sta raccogliendo tantissime soddisfazioni, meritandosi ampiamente il ruolo importante che la WWE gli ha affidato.

Eppure, nonostante questo tipo di premesse, molti fan stanno cominciando a mal sopportare l’enorme importanza di Charlotte in WWE, ad un livello che nemmeno con Becky Lynch si era toccato. Con la vittoria di questo lunedì a Raw contro Asuka, si è toccato forse uno dei punti più clamorosi, con Charlotte che ha recuperato subito dalla sconfitta subita ad NXT la sera prima.

Sul web alcuni appassionati hanno deciso di dire basta, lanciando una petizione su Change.org “Siamo stanchi dei regni di Charlotte come campionessa. Di tutte le four horsewomen in realtà, ma è bene cominciare da Charlotte”. La petizione in poche ore ha già raggiunto le 1200 firme e non accenna a fermare la sua corsa.

Charlotte in pochi anni di carriera in WWE ha fatto incetta di vittorie, cominciando nel 2014 ha conquistando 4 volte il titolo di Raw, 2 volte quello di NXT, 5 volte quello di SmackDown e una volta il vecchio Divas Championship.