Siamo entrati nella settimana che porta a Survivor Series, uno dei 4 PLE più importanti della WWE andrà in scena questo weekend. Come l’anno scorso anche quest’anno al posto dei classici 5vs5 ad eliminazione verranno proposti due WarGames match, uno maschile ed uno femminile. Quello maschile riguarda il roster di Raw e vedrà contrapposti il Judgment Day con Drew McIntyre contro un team face composto da Cody Rhodes, Seth Rollins, Sami Zayn, Jey Uso e un quinto membro annunciato questa notte dall’American Nightmare.
“Sentite le voci nella vostra testa?”
A pochi giorni da Survivor Series Cody e soci si sono adoperati per la ricerca del quinto membro in una dinamica molto simile a quanto successo a SmackDown con il team di Bianca Belair e Charlotte Flair. Sami Zayn e Seth Rollins hanno ipotizzato la possibilità di chiamare qualcuno da SmackDown, mentre l’American Nightmare ha fatto una chiamata a qualcuno pronto a scendere in guerra. Una chiamata andata a buon fine e Rhodes ha annunciato ai compagni e soprattutto al Judgment Day il nome verso la fine della puntata di Raw dopo che i due team si sono scontrati per l’ennesima volta. Il tutto è avvenuto dopo che Drew McIntyre è riuscito a conquistare il vantaggio per il suo team, con il Judgment Day che si ritroverà con la superiorità numerica al WarGames per diversi minuti prima dell’inizio effettivo del match.
Cody non ha detto direttamente il nome del quinto membro, ma lo ha fatto capire chiaramente con una serie di riferimenti. Rivolgendosi al JD ha detto di smetterla di guardarli come una preda, perchè con loro ci sarà l’APEX predator. Hanno trovato un quinto membro, qualcuno con chi Cody ha avuto una Legacy (la stable di figli d’arte in azione tra il 2008 e il 2010). Il pubblico ha capito e ha iniziato ad intonare il coro “Randy, Randy” e Cody ha chiuso dicendo che i fan hanno capito e non sono solo “voci nella testa del JD”. Grande felicità tra i membri del team face, tranne per Jey Uso colto dalle telecamere con un’espressione tutt’altro che felice. L’ultimo match di Randy Orton è stato oltre un anno fa proprio contro Jey e suo fratello, occasione in cui gli Usos hanno unificato i titoli di coppia conquistando anche quelli di Raw detenuti dagli RK-Bro. Da capire quindi se esiste ancora qualche scoria tra Orton e Uso o riusciranno a mettere da parte ogni problema del passato ora che Jey non fa più parte della Bloodline.