Questa volta sì che il termine sorpresa può essere utilizzato in maniera corretta, infatti a Money In The Bank abbiamo assistito al ritorno a sorpresa di John Cena che ha mandato in deliro i fan presenti all’arena e non. Ovviamente è sempre un piacere rivedere Cena su un ring WWE e a MITB ha certamente scaldato ancora di più i fan con il suo promo riguardante una possibile futura WrestleMania a Londra.

One Night Only

Ma a scatenare la fantasia dei fan è stata più che altro l’interazione che il Leader della Cenation ha avuto con Grayson Waller, con i due che dopo uno scambio di battute hanno avuto un breve scontro fisico terminato con la AA di Cena ai danni di Waller. Immediatamente si sono sparse le voci di un possibile match di John proprio contro l’australiano a SummerSlam, prossimo PLE targato WWE. Ma a frenare ogni possibile entusiasmo a riguardo ci ha pensato il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, che ha riportato come l’apparizione di Cena è stata sì una gran sorpresa ma anche che il bostoniano non apparirà a breve in WWE a meno che di cambi improvvisi nella sua folta agenda di impegni, ecco le sue parole:

“John Cena ha fatto un ritorno sorprendente in WWE a Londra in occasione di WWE Money in the Bank. Come nel caso di molti eventi dello show, la WWE è stata molto brava a mantenere il segreto, in quanto è stato tenuto molto nascosto e quasi nessuno sapeva che Cena sarebbe stato presente. Cena ha sostenuto l’idea di organizzare WrestleMania a Londra, cosa a cui Triple H non sembrava disposto a dare seguito dopo lo show. Al momento, i vertici della WWE hanno riferito a Fightful che Cena era stato fissato solo per questo show e non ha programmi futuri in programma. Anche se questo può sempre cambiare se i suoi impegni si liberano. La WWE era molto soddisfatta di come è andata la sua apparizione.”