Dopo aver ricevuto innumerevoli messaggi di affetto, stima e incoraggiamento da parte dei fan, delle personalità del wrestling e di varie Superstar, l’arbitro di WWE NXT “Tom Castor” è intervenuto pubblicando su Instagram le sue prime parole dopo il grave infortunio occorso durante un Live Event di NXT.

 

A Castor, infatti, durante il Main Event della serata, gli si è completamente rotta una caviglia, ma con grande spirito di sacrificio, coraggio e professionalità è riuscito a portare a termine il match con il pinfall, nonostante non riuscisse neanche ad alzarsi dal tappeto.

L’arbitro adesso ha detto di essere pronto per guarire e ritornare al lavoro nella famiglia di NXT:

“Desidero ringraziare sinceramente il WWE Universe e le Superstar di NXT/WWE per le loro belle parole e per l’energia positiva. E’ stato commovente e umile a dir poco. La mia più profonda gratitudine allo staff medico della WWE e al pronto soccorso del Nebraska Medicine per la vostra assistenza e per il vostro sostegno. Sono pronto a guarire e a riunirmi alla mia famiglia di NXT facendo ciò che tutti noi amiamo fare. #wearenxt