Per il PPV che si terrà tra un mese circa, ovvero WWE Extreme Rules, non abbiamo ancora alcun match confermato nella card, ma la PPG Paints Arena, dove si terrà l’evento, come riporta sul suo sito, sta pubblicizzando già due match, oltre che una lista di Superstar che parteciperanno al PPV.

I match in questione sono un Six Man Tag Team Match dove Roman Reigns, Braun Strowman & Bobby Lashley affronteranno Jinder Mahal, Kevin Owens & Sami Zayn (match che si è già svolto a Raw il 30 Aprile, conclusosi con la vittoria dei primi), e Daniel Bryan vs. Big Cass (anche questo un match non inedito).

A prendere parte al PPV, inoltre, sono state pubblicizzate le seguenti Superstar: AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Seth Rollins, Finn Balor, Jeff Hardy, The New Day, Charlotte Flair, Carmella, Nia Jax, Alexa Bliss, Sasha Banks e Asuka.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!