Non finiscono qui i guai per Lars Sullivan. Previsto nell’ultimo WWE Draft per un possibile rilancio delle sue potenzialità, il ragazzo è di nuovo salito alle cronache con l’accusa di averci provato con una donna sposata. È stata la donna stessa a lanciare la notizia prima su Reddit e poi sul sito di wrestling Bodyslam, specificando come i messaggi ricevuti siano al 100% veri.

I messaggi di Lars Sullivan

Tutti i guai di Lars

Una carriera quasi mai sbocciata quella di Sullivan. Triple H avrebbe voluto provare a lanciarlo come una top star, ma non ci è mai riuscito. Il ragazzo ha dovuto fare i conti, nell’ordine: ansia da prestazione nel salire sul ring nel main roster; esperienze nel mondo del porno gay; accuse di razzismo e misoginia.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.