Come abbiamo riportato ieri sera, Lars Sullivan non fa più parte della WWE poiché è stato licenziato dalla compagnia. Il sito Fightful Select ha parlato con Sullivan del suo licenziamento, il quale ha rivelato di aver detto alla WWE di aver chiuso con il wrestling a causa della sua ansia.

Il licenziamento avvenuto con compassione e onestà

Pur confermando di sapere di essere stato licenziato ha affermato di essere sorpreso che la WWE non abbia annunciato prima a lui la notizia, ma ha pensato che fosse dovuto al fatto che volevano essere gentili con lui. Si è complimentato per come è stato gestito il suo licenziamento, sottolineando che è stato fatto con compassione e onestà. Ha continuato a ribadire che è stato trattato bene dall’ufficio e dallo spogliatoio della WWE e non è stato vittima di bullismo.

Ha aggiunto che i suoi problemi di ansia erano diventati così gravi che non era in grado di mangiare nei giorni in cui doveva apparire in TV e aveva problemi a dormire. L’anno scorso ha perso suo padre, il che si è aggiunto ai suoi problemi emotivi. Sullivan ha detto che l’ansia è il suo peggior nemico e ha altri molteplici problemi che gli hanno impedito di avere successo nella WWE, a sua detta il lavoro dei sogni. Ha anche confermato che probabilmente non avrebbe più lottato e ha chiamato le sue azioni passate idiote ed egoiste. Ha aggiunto di essere grato per il tempo trascorso in WWE.

Il promo con Michael Cole

Una fonte ha rivelato che il suo promo senza maglietta con Michael Cole era un test, e l’ha superato. Sullivan ha detto che il promo gli è piaciuto e ha pensato che stessero aggiungendo profondità al suo personaggio. Gli fu detto di respirare pesantemente attraverso il naso e gli fu detto cosa dire.