È stata sicuramente una buona puntata quella di RAW, iniziata con il match titolato tra Bobby Lashley e The Miz, proseguita con il violento NO DQ match tra Drew McIntyre e Sheamus con altri segmenti interessanti come quelli tra Shane McMahon e Braun Strowman e chiusa con il main event tra Aj Styles e Randy Orton, ciò è testimoniato anche dal dato degli ascolti in crescita rispetto alla scorsa settimana.
Il traino del nuovo campione
Secondo Showbuzz Daily, RAW questa settimana ha totalizzato una media di 1,896 milioni di spettatori, dato in crescita rispetto agli 1,884 milioni di settimana scorsa ma il dato più incoraggiante è quello della prima ora dove lo show è riuscito a toccare quota 2,031 milioni di spettatori, superando quella che è ormai una soglia simbolo ed è innegabile che ci sia stato un effetto Bobby Lashley dato che il campione ha inaugurato la puntata con un promo e con il match titolato. Il trend questa settimana è stato rispettato con un calo di spettatori nella seconda e terza ora, rispettivamente viste da 1,921 milioni e 1,738 milioni di spettatori.
Continua il dominio sulla tv via cavo
Dal punto di vista dei ratings sorride un po’ meno la WWE, visto che questa settimana nella fascia demografica 18-49 è stato registrato un dato medio di 0.56, in ribasso rispetto allo 0.58 della scorsa settimana. Calo confermato durante le 3 ore di show, si è infatti passati da uno 0.58 la prima ora, ad uno 0.56 la seconda per concludere a 0.53. Come la scorsa settimana RAW ha conquistato le prime tre posizioni dei programmi più visti via cavo e questo è un dato che sta facendo felice la compagnia nella Road to WrestleMania.