Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, il WWE Champion Bobby Lashley ha difeso, senza patemi, il suo titolo nel rematch contro The Miz, mentre Drew McIntyre e Sheamus si sono dati battaglia in un No DQ Match finito poi in no contest. Il campione WWE, al termine di Raw, ha mandato un chiaro messaggio a Drew McIntyre per il tramite del suo profilo Twitter.
“Sono qui che ti aspetto”
Bobby Lashley, rispondendo ad una clip nella quale si vede Sheamus attaccare McIntyre nel backstage, ha lanciato un preciso messaggio allo scozzese: “Non pensare a me. Sono qui che ti aspetto. Hai già altro a cui pensare. Impressionami. Dimostrami che hai quello che serve per andare uno contro uno con The All Might”. Sheamus è intervenuto postando una GIF di Jimmy Carrey prendendo in giro il campione. A questo punto Lashley ha sfidato anche l’irlandese con un chiaro “Vieni avanti!!. Il campione è qui che aspetta”.
Drew McIntyre non è, finora, intervenuto nella discussione via social. Sembra che l’intenzione della WWE sia quella di portare avanti il feud tra Drew McIntyre e Sheamus sino a Fastlane per poi proporre Lashley vs McIntyre a WrestleMania 37. Tuttavia, al momento, non sono arrivate conferme ufficiali; la WWE potrebbe anche virare su altre soluzioni che prevedano sempre il coinvolgimento di Sheamus.