Parlando al The Big J Show, Bobby Lashley si è tolto un po’ di sassolini dalla scarpa. Ha detto di aver lasciato la WWE nel 2008 per avere l’opportunità di lavorare con persone con cui sicuramente non avrebbe mai lavorato e per poter, poi, ovviamente, partire alla volta dell’MMA.
“L’MMA era per mostrare alla gente che posso farcela. Molte persone mi vedono come un bravo ragazzo, non capiscono quanto pericoloso io possa realmente essere.” (Ricordiamo che in MMA il record di Lashley è 15-2.)
“Diciamo che stavo aspettando l’opportunità per aprire la porta e rientrare in WWE. Ecco come sono tornato. La porta si è aperta e io sono entrato di corsa.”
E ora che è rientrato di corsa, Bobby vuole una rivalità nientemeno che con A.J. Styles, con cui a quanto pare non è mai riuscito a lavorare in TNA.
“Il fatto con A.J. è che… un tipo pazzamente buono ha bisogno di un tipo pazzamente cattivo. Quando premerò quell’interruttore e vedrete la mia parte malvagia, quella che avevo in TNA, credo che sarà perfetta per il lato buono di A.J.”
E voi questa la rivalità la vorreste vedere?