La decisione di rimuovere Wes Lee da NXT Deadline è stata presa davvero all’ultimo minuto. Questo emerge dalla Conference Call di Shawn Michaels, che in questi minuti sta discutendo di diverse tematiche riguardanti il prossimo speciale del brand giallonero, in programma nella notte tra sabato e domenica.
L’ex North American Champion, che ha deciso di operarsi come rivelato da lui stesso martedì notte nell’ultimo episodio di NXT, ha preso questa decisione di comune accordo con i dottori solamente 24 ore prima della messa in onda dell’ultima puntata dello show dopo che il dolore, troppo grande da sopportare, ha messo fine ad ogni velleità di prendere parte a Deadline. Dolore che, grazie allo Showstopper, scopriamo tormentasse Lee addirittura da mesi.
Shawn Michaels prova compassione per Lee e non vede l’ora di riaverlo di nuovo a disposizione
“La decisione presa con Wes è arrivata dannatamente all’ultimo minuto. Lee aveva dolore da diverso tempo, ma non sapevo ovviamente quanto fosse profondo – ha esordito HBK – ovviamente abbiamo i nostri report medici ma è stata davvero una decisione che ha preso Wes da solo. Chiaramente è un ragazzo giovane che va fuori ad esibirsi come pochi ed aveva un grandissimo match in programma durante questo premium live event. Voleva riprendersi il North American Title ma, un giorno o due prima di martedì, abbiamo avuto una lunga chiaccherata e ha pensato di non poter sopportare il dolore, di non poter portare il match a termine. Questa è stata la decisione che lui ed il nostro team medico ha preso e credo sia la migliore per lui, la cosa più importante in questo momento. Tutto questo è accaduto davvero all’ultimo, Wes ha provato qualsiasi cosa per essere pronto ma non ce l’ha fatta”.
Qui è poi nato il piano B, che come sapete riguarda Dragon Lee. Il lottatore mascherato, ormai approdato saldamente a Smackdown, è si una scelta di ripiego ma, ovviamente, sappiamo che non farà rimpiangere la prestazione di Lee. Ecco le parole di Michaels in merito: “Quindi abbiamo preso questa decisione, credo 24 ore prima dello show abbiamo scelto Dragon Lee. C’è ovviamente un pregresso con lui. Da un punto di vista molto egoista, sono contento di averlo qui e di poterlo sfruttare, sarei un bugiardo se non lo dicessi e se non ammettessi che l’avrei voluto qui con noi per più tempo. Credo che sarà un incontro incredibile. Lui è qualcuno che mi piace, non solo come performer ma come uomo. So che c’erano diverse combinazioni possibili su piatto, quindi ho pensato bene a tutte le possibilità e Dragon Lee rappresentava la scelta migliore. E’ bellissimo averlo qui, anche se non per molto”.